M.C.M. Premiata da Confapi

In data 29 marzo si è svolta a Roma la celebrazione del 75esimo anniversario di Confapi con la partecipazione di elementi di spicco del panorama industriale, politico ed istituzionale nazionale. Durante l’evento, M.C.M. è stata premiata con una targa celebrativa “per il talento imprenditoriale e la fedeltà alla Confederazione”.

Si tratta di un riconoscimento importante dell’impegno che noi di M.C.M. mettiamo in campo ogni giorno per continuare a cresce e cogliere le opportunità che un mercato in continua evoluzione offre. Vogliamo ringraziare Confapi e Confapi Calabria, per l’onore tributatoci, e tutte le persone che con il loro contributo ci hanno consentito di raggiungere questo prestigioso riconoscimento.

La Confapi, Confederazione italiana della piccola e media industria privata, è una parte sociale riconosciuta e, come tale, svolge funzione di rappresentanza dell’identità, degli interessi e delle aspettative della piccola e media industria italiana nei confronti delle istituzioni pubbliche. Nata nel 1947, oggi rappresenta gli interessi di oltre 120.000 imprese manifatturiere, che occupano circa 2,3 milioni di dipendenti.