Progetti e Integrazioni

Il Gruppo MCM è in grado di seguire tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione al post vendita. Lo stabilimento produttivo di Cittanova (RC) è specializzato in ambito di Hardware Integration. L’ufficio progettazione, oltre a coordinare tutte le lavorazioni, si occupa di trasformare le idee (del Gruppo e del Cliente) in prodotti. La curiosità e le capacità delle persone che compongono il team di progettazione portano alla ricerca costante di nuove sfide e allo sviluppo di nuove soluzioni che possano aiutare i Clienti, sia del mondo Bancario sia del mondo Retail.

Nello stabilimento M.C.M. avvengono in autonomia, e quindi con grande flessibilità e capacità di risposta in tempi brevi, tutte le fasi di assemblaggio meccanico e lavorazione della lamiera: dal taglio, alla piega, fino alla verniciatura.

Nei laboratori della sede di Garlasco (PV) vengono portate a termine le fasi più delicate di assemblaggio dei dispositivi e dell’elettronica. Da questa sede vengono poi coordinate le eventuali attività di logistica, installazione e post vendita dei prodotti del Gruppo.

Contattaci

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@groupmcm.com)