EN IT

Branch Transformation

Da diversi anni il Gruppo lavora a stretto contatto con le filiali locali dei produttori di ATM, al fine di sviluppare soluzioni in grado di ampliare la gamma di funzionalità e operazioni disponibili. Sempre più Istituti di Credito hanno infatti esigenze di personalizzazione dell’offerta sui propri Self Service, e MCM, con il suo supporto al Cliente, aumenta la flessibilità di configurazione dei “bancomat” e permette di rispondere prontamente alle esigenze della Banca.

Grazie al lavoro congiunto con i Vendor, oggi il Gruppo dispone di una vasta gamma di soluzioni, sia integrate sia esterne, per diversi modelli di ATM, che coniugano fruibilità da parte dell’utilizzatore, compattezza, design e manutenibilità:

  • Sidecar. Struttura esterna in lamiera da affiancare all’ATM, rispettandone le linee. All’interno è possibile integrare periferiche quali scanner (A4 ed A6), stampanti (A4) e periferiche di gestione della moneta (sia in sia out).
  • Integrazione. Struttura in lamiera da inserire all’interno dell’ATM su cui alloggiano periferiche come scanner (A4 ed A6) e stampanti formato A4.
  • Top Box. Box esterno in lamiera da appoggiare all’ATM, nel rispetto di design ed estetica del “bancomat”, all’interno del quale sono integrate delle periferiche, per es. scanner (A4 ed A6) e stampante A4.
  • Cassa Continua Standard. Per il deposito di denaro, assegni e ticket in appositi contenitori (affiancata, ribassata per installazione sotto ATM, Slim per gli spazi ridotti e Lobby per installazioni all’interno della filiale).
  • Cassa Continua EVO. Con maggiori funzionalità rispetto alla versione Standard e la possibilità di identificare univocamente i contenitori al momento del versamento (anch’essa disponibile nelle 4 versioni: affiancata, ribassata, Slim e Lobby).
Vai alla barra degli strumenti