Reclami

Le aziende del Gruppo MCM prestano una costante attenzione alle esigenze della clientela; la gestione dei reclami costituisce un importante elemento di rilevazione delle aree di criticità sulle quali intervenire e rappresenta un’opportunità per rendere più efficace il rapporto di fiducia e ristabilire una relazione soddisfacente con il Cliente.

Per reclamo s’intende ogni atto con cui un Cliente chiaramente identificabile contesta in forma scritta (es. lettera, fax, email) all’intermediario un suo comportamento, anche omissivo. È considerato valido il reclamo che contiene gli estremi di chi lo propone, i motivi del reclamo, la firma o analogo elemento che consenta di identificare con certezza il Cliente. Il Gruppo MCM darà riscontro al reclamo entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla sua ricezione, indicando, in caso di accoglimento, i tempi previsti per risolvere il problema.

Il reclamo deve essere inviato tramite:

  • un messaggio e-mail all’indirizzo: quality@groupmcm.com
  • una lettera raccomandata A/R, posta prioritaria o posta ordinaria, all’indirizzo: ATM Lab S.r.l. – Gruppo MCM, Via Industria, 6, 27026, Garlasco (PV)